NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante con riferimento al contenuto della Busta B “Offerta Tecnica”, si richiede di chiarire se il limite editoriale di n. 10 facciate A4 di cui a pagina 12 del disciplinare di gara sia da considerare come il numero massimo complessivo di facciate per l’argomentazione dell’intera offerta tecnica (elementi di valutazione “A”, “B”, e “C” di cui alla tabella a pagina 14 e 15 del disciplinare), oppure se sia riferito alla redazione della sola parte di “Progetto Tecnico” (quindi del solo elemento di valutazione “C” di cui alla medesima tabella); in quest’ultimo caso, si richiedono infine indicazioni circa i limiti editoriali da rispettare per gli elementi di valutazione “A” e “B”. Ringraziando anticipatamente per la disponibilità accordata, Cordiali Saluti
Domanda del: 10/11/2021 aggiornata il 10/11/2021 -
- l’elaborato complessivo “Offerta Tecnica” (di cui alla tabella riportata nell’art. 12.1 –pag. 14 e 15 del disciplinare) va predisposto secondo il formato, il numero di facciate (10), il carattere tipografico, e tutte le caratteristiche riportate a pag. 11 e 12 del disciplinare di gara alla voce “busta offerta tecnica” .