NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in relazione a quanto previsto nel Vs. Disciplinare di gara, “Requisiti di capacità economica e finanziaria” presentiamo il seguente quesito: i nostri principali lavori riguardano il servizio di controllo o il contenimento della vegetazione spontanea sulle o lungo le linee ferroviarie e nei piazzali di stazione, quindi, tenuto conto che il settore di attività riportato sul disciplinare Servizio di “manutenzione del verde dei parchi - giardini - piazze aiuole – siti archeologici – plessi scolastici comunali – trinciatura bordi stradali” volevamo conferma del possesso, con la ns. attività dei Requisiti di capacità tecnica professionale in merito al fatturato specifico annuo per la dichiarazione attestante l’elenco dei servizi del fatturato specifico. Inoltre in merito ai costi della manodopera, si chiede gentilmente di comunicare la Vs. stima dei costi indicando cortesemente i seguenti punti: - Numero del personale; - CCNL applicato/livello; - Numero di ore - Costo orario. Ringraziando anticipatamente, restiamo in attesa di leggerVi in merito.
Domanda del: 10/11/2021 aggiornata il 10/11/2021 -
- il settore di attività oggetto dell’appalto riguarda, in via generale, la manutenzione del verde. Spetta all’operatore economico l’onere di dimostrare il possesso dei requisiti che verranno valutati in fase di gara. In questa fase non è prevista la valutazione o la conferma degli stessi. - nella sezione “documenti di gara” è presente il documento con le informazione del personale; - I costi del personale (€ 1.713.171,60) indicati sul disciplinare sono riportati ai sensi di quanto previsto dall’art. 23, comma 16 (ultimo periodo), del d.lgs. n. 50/2016 (costo della manodopera).