NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel disciplinare di gara è previsto che “Il progetto tecnico predisposto in formato A4 e non superiore alle 12 (dodici) facciate [esclusa la copertina e l’indice], dovrà avere carattere tipografico ARIAL di dimensione pari a 12 ed un numero di righe non superiore a quaranta (40) per ogni facciata.” La parte progettuale comprende: 1a Progetto sulle modalità di esecuzione del servizio finalizzate a migliorare l'efficacia, efficienza e sicurezza del servizio 1b Progetto dell'organizzazione e gestione complessiva del personale impiegato nel servizio, della formazione specifica e dei programmi formativi con indicazione dei costi e dei cronoprogrammi 1c Progetto relativo alle modalità e misure atte a garantire la continuità del servizio anche di fronte a circostanze impreviste ed in condizioni di emergenza, nel rispetto della regolarità del trasporto degli alunni. 3a Proposta di calendari manutentivi dei mezzi con la specifica della periodicità e tipologia degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria 3b Protocolli e calendari di sanificazione dei mezzi – Possesso Certificazione Covid Free (D.Lgs. 81/2008 4 Offerta Migliorativa 15 4a Proposte migliorative senza oneri per l’Amministrazione e gli utenti che potranno riguardare: - sicurezza del servizio, - progetti di campagne informative sociali, - servizi aggiuntivi per le esigenze di mobilità degli alunni, - proposte di infomobilità a favore di scuole e famiglie. Data la complessità del progetto e la necessità di presentare un progetto che deve valorizzare le singole voci richieste e i singoli criteri, cosa non possibile in un numero ridotto di 12 facciate, si chiede di volere chiarire se è possibile allegare mappe, grafi, immagini illustrative, oppure di aumentare il numero delle facciate almeno fino a 30, come avviene in tutte le gare similari.
Domanda del: 16/03/2022 aggiornata il 16/03/2022 -
Meritamente alla richiesta di ampliamento del numero delle pagine dell’offerta tecnica si rimanda e si conferma quanto previsto all’art. 10.1 recante oggetto “contenuto delle buste” nello specifico “busta virtuale-offerta tecnica”, pag. 13 del Disciplinare di Gara telematica.