Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Nel capitolo “Criteri di valutazione dell’offerta tecnica” di cui al Disciplinare di gara, nel criterio n. 2 “Tipologia e qualità derrate alimentari prodotti biologici” nei diversi sottocriteri si legge: 2a “Impegno a garantire Frutta, ortaggi, legumi, prodotti trasformati di origine vegetale, pane, prodotti da forno, pasta, riso, farine, cereali e derivati, olio extravergine biologici con percentuali in peso superiori al 70%: - da 71% a 80% 3 punti - da 81% a 90% 6 punti”; 2b “Impegno a garantire Carne bovina biologica con percentuale in peso superiore al 50% - 3 punti” e successivi.

    Si chiede a tal proposito, se per l’ottenimento del punteggio Tabellare basti dichiarare l’impegno a garantire l’impiego di percentuali di peso superiore a quelle previste nei diversi subcriteri. Convinti dell'attenzione che sarà posta al contenuto della presente richiesta di chiarimenti, e in attesa di Vostro riscontro, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.

    Domanda del: 17/07/2023 aggiornata il 17/07/2023
  • Ai fini dell’ottenimento del punteggio tabellare è sufficiente una dichiarazione sottoscritta dal Legale rappresentante di impegno a garantire l’impiego di percentuali di peso superiore a quelle previste. L’operatore economico dovrà specificare la percentuale di peso offerta.

Vai all'elenco dei chiarimenti