NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Al fine di garantire il corretto numero di ASM per plesso e per turno di somministrazione, si è a chiedere di indicare precisamente il numero di utenti per turno di somministrazione, in quanto risultano delle incongruenze tra la Tabella 14 della “Relazione Tecnico Illustrativa del Servizio” (p. 13) e il Dettaglio per Istituto Comprensivo dell’Allegato 1 “Centri Cottura e Refettori Dati e planimetrie” (p. 4 e seguenti), in particolare per le seguenti Scuole: Infanzia Collodi, Via Machiavelli, Primaria Ambrosini, Via Ambrosini, Primaria Ivana Gregoretti, Via Ienne
Domanda del: 18/07/2023 aggiornata il 18/07/2023 -
I dati riportati nella tabella 14 della Relazione tecnico illustrativa si riferiscono ai pasti medi giornalieri stimati per un mese tipo.
I dati riportati nelle tabelle dell’allegato 1 si riferiscono agli alunni iscritti nell’ultimo anno scolastico.
Non si tratta di incongruenza ma di due informazioni diverse.